PROGETTAZIONE
Forniamo soluzioni tecnologicamente avanzate rendendole il più possibile semplici nell’utilizzo.
Pompe del vuoto e compressori idoneamente selezionati e dimensionati, integrando opportunamente i componenti ausiliari di impianto.
I nostri software di controllo e comando consentono agli operatori di avere immediati riscontri nella valutazione delle performance e nel riconoscere prontamente segnalazioni di allarme o anomalie. Questo permette di poter integrare logiche di manutenzione predittiva mirate per la specifica applicazione.
Collaboriamo con uno studio di ingegneri chimici per analizzare processi dove è fondamentale valutare al meglio la soluzione da impiegare, effettuando bilanci di massa e termici e verifica della compatibilità dei materiali.
Collaboriamo con enti notificati per certificazioni di assieme relative a specifici requisiti tecnici quali atmosfere potenzialmente esplosive secondo la direttiva ATEX 2014/34/UE e mercati esteri richiedenti apposite marcature.
STUDIAMO, DIMENSIONIAMO E PROGETTIAMO I COMPONENTI IMPIEGATI NELLA REALIZZAZIONE DEI NOSTRI IMPIANTI
CABINE INSONORIZZANTI
Progettiamo e realizziamo su richiesta cabine insonorizzanti per sistemi centralizzati singoli, doppi, tripli o multipli.
Quello che ci differenzia è l’attenzione nella scelta del corretto posizionamento dei pannelli in base alle esigenze manutentive, della ventilazione interna e del controllo continuo della temperatura e altre variabili necessarie per il corretto funzionamento delle apparecchiature.
FILTRO AUTO-DRENANTE CONDENSANTE
Studiamo, progettiamo e realizziamo soluzioni di filtraggio, condensazione e drenaggio ad-hoc.
Il nostro filtro auto-drenante condensante (FAC) è realizzato in un unico serbatoio dalla semplice automazione.
Tramite apposite valvole di non ritorno e incamiciature avviene lo scambio termico sottovuoto tra il liquido refrigerante e la corrente calda in aspirazione oltre al drenaggio in automatico dei liquidi accumulati.
Un software di calcolo ci permette di valutare prontamente ogni singolo caso e valutare i possibili benefici derivanti dall’installazione del FAC.